Comprare Zoloft Online Italia

Zoloft 100, 50, 25 mg
Zoloft
€0.23Per pill

Ingrediente attivo: Sertraline

Zoloft è usato nel trattamento della depressione o disturbo ossessivo-compulsivo (DOC). Può essere usato per trattare il disturbo di panico o disturbo da stress post-traumatico (PTSD). Può anche essere usato per trattare il disturbo disforico premestruale (PMDD, una forma grave di sindrome premestruale) o disturbo d'ansia sociale. Zoloft è un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (SSRI). Funziona ripristinando l'equilibrio della serotonina, una sostanza naturale nel cervello, che aiuta a migliorare alcuni problemi di umore.

Ti sei mai sentito depresso e in basso? Tutti nella loro vita sperimentano un momento in cui si sentono depressi, ma a volte questa depressione diventa nervosa e assume una forma molto pericolosa per la salute mentale della persona. Le persone fanno ogni sorta di cose stupide mentre sono depresse. Tuttavia, ci sono alcuni farmaci e farmaci che vengono utilizzati in tali situazioni per rilassare i nervi e portare via la depressione. Questi farmaci hanno un effetto collaterale, ma sono anche molto efficaci e fanno in modo che la persona sia guarita dalla depressione. Uno di questi farmaci, chiamato Zoloft, è usato per curare la depressione e si è dimostrato molto efficace nel farlo. Questo è il motivo per cui è raccomandato da un numero di professionisti al fine di trattare i principali disturbi depressivi.

Zoloft è il marchio della sertralina ed è usato come antidepressivo. Appartiene ad una classe di antidepressivi che sono noti per gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina. Lavorano nel corpo controllando il livello di serotonina che è responsabile della felicità e della leggerezza dell'umore di una persona. Gli SSRI sono gli antidepressivi più raccomandati e utilizzati sul mercato al giorno d'oggi, questo è dovuto al fatto che presentano bassi effetti collaterali rispetto ad altri antidepressivi. Questo farmaco è stato fabbricato per il Regno Unito ed è stato realizzato in concorrenza con il Prozac che ha avuto più effetti collaterali ed è anche usato da un numero di persone perché non c'erano alternative. Questo farmaco è stato prodotto nell'anno 1990 ma è stato approvato dalla FDA nel 1999.

Comprare Zoloft Italia

Tuttavia, solo in 6 anni si è dimostrato essere l'antidepressivo più popolare in America. Non solo era usato per il trattamento dei disturbi depressivi, ma era anche usato per curare una serie di altri problemi come il disturbo da stress post-traumatico, la disforico premestruale e il più comune di tutti è il disturbo ossessivo-compulsivo. Zoloft è anche consumato come farmaco generico ed è per questo che è stata presentata una causa legale contro la sua natura generica in quanto le preoccupazioni per la salute richiedevano che venisse usato solo per un numero limitato di malattie. Questa natura generica del farmaco ha causato molti problemi alla società, ma ce l'hanno fatta. Anche se questo farmaco ha un basso conteggio degli effetti collaterali, ma ha ancora alcuni. Gli effetti collaterali comuni di Zoloft sono i seguenti:

  • Sonnolenza
  • Sentirsi stanco
  • Nervosismo
  • Vertigini
  • Nausea
  • Eruzione cutanea
  • Mal di testa
  • Stipsi
  • stomaco sconvolto
  • Problemi nel sonno
  • Secchezza della bocca
  • Cambiamenti nell'appetito
  • Anomalia nell'eiaculazione
  • Diminuzione del desiderio sessuale
  • Perdita di peso

Questi sono alcuni degli effetti collaterali molto comuni di questo farmaco e questi sono probabilmente affrontati da quasi tutte le persone che usano questo farmaco per curare la loro depressione. Questi effetti collaterali sono dovuti ai livelli di serotonina che diminuiscono quando interrompiamo l'assunzione di questo farmaco. Tuttavia, questi erano alcuni degli effetti collaterali che sono considerati molto normali mentre ci sono alcuni altri effetti collaterali che sono molto gravi e richiedono attenzione immediatamente. Se si verificano alcuni di questi effetti indesiderati, è importante che lo comunichi al medico e facciali trattare immediatamente con questi effetti indesiderati.

  1. Se i tuoi muscoli si irrigidiscono e hai la febbre alta con sudorazione costante e hai voglia di svenire, non sprecare un solo istante. È importante chiamare un medico in un momento del genere e assicurarsi di ricevere assistenza medica.
  2. Agitazione e allucinazioni rappresentano una minaccia per la salute del consumatore e dovresti consultare immediatamente un medico.
  3. Dovresti consultare un medico, se hai problemi di memoria e hai difficoltà a concentrarti portando a debolezza, convulsioni e respirazione superficiale.

Il dosaggio di Zoloft o la quantità di assunzione dipende principalmente dal tipo di malattia che deve essere curata. È possibile che Zoloft possa reagire con alcuni tipi di farmaci anti-infiammatori non steroidei e alcuni altri farmaci che ti fanno venire sonno. Ci sono alcuni più effetti collaterali di questo farmaco che rientrano nella categoria delle reazioni avverse e questi sono i seguenti:

  • Reazioni di ipersensibilità alla sertralina
  • Reazione di alcool disulfiram quando la soluzione orale di Zoloft viene assunta con disulfiram
  • Pensieri suicidi e comportamento aggressivo
  • Sindrome serotoninergica
  • Aumento del rischio di sanguinamento

Questo è il motivo per cui è molto importante assicurarsi di assumere questo farmaco nella giusta quantità e consultare un medico prima di farlo. È molto importante identificare che abbiate consultato un medico sulla vostra condizione di depressione. Non è saggio prendere questo medicinale senza consultare un medico in quanto si può cadere in vari effetti collaterali che possono rivelarsi fatali. Tutto considerato, questo farmaco si rivela un buon antidepressivo, ma dovrebbe essere preso con grande cura e con uno scopo molto chiaro.

Antidepressivi

Gli antidepressivi sono quei farmaci clinici che vengono usati per curare la depressione. Detto questo, l'uso di questi farmaci non è limitato alla sola depressione in quanto possono essere utilizzati anche per trattare più disordini. Questi disturbi sono elencati come segue:

  1. I disturbi di panico o gli attacchi di panico che si verificano frequentemente possono essere trattati dagli antidepressivi
  2. Negli OCD vengono prescritti antidepressivi
  3. PTSD viene anche trattato utilizzando gli antidepressivi
  4. I pazienti che soffrono di disturbi d'ansia sono anche prescritti con gli antidepressivi
  5. Le fobie che possono portare alla depressione come l'agorafobia vengono anche trattate con gli antidepressivi

Le persone che soffrono di dolori cronici che vengono solitamente prescritti con gli antidepressivi in ​​modo da ridurre al minimo il dolore che stanno attraversando.

Zoloft Online Italia

Di solito quando questi farmaci vengono prescritti sono accompagnati dalla terapia comportamentale cognitiva in caso di depressione. La CBT è una sessione individuale tra il paziente e il terapeuta che viene solitamente utilizzata come approccio per risolvere i problemi comportamentali e migliorare l'umore. Durante i casi di depressione lieve non vengono prescritti antidepressivi e questo perché il farmaco è noto per avere meno effetto sulle persone che soffrono di depressione. In casi eccezionali di lieve depressione il farmaco viene prescritto per vedere se migliora i sintomi. Se i risultati sono negativi, il farmaco viene ritirato lentamente per evitare ulteriori complicazioni. Gli antidepressivi più comuni che sono in gran parte prescritti sono SSRI. Il farmaco mantiene i livelli di serotonina nel corpo perché la depressione è legata allo squilibrio dei livelli di serotonina nel corpo. Se il farmaco produce effetti bassi o molto meno, allora il dosaggio viene aumentato o viene prescritto un farmaco alternativo.

Per bambini:

Nei bambini che soffrono di depressione tra 12-18 anni, la fluoxetina è il farmaco raccomandato, ma nella maggior parte dei casi viene somministrata la psicoterapia. Fluxoetine è anche un SSRI ea volte entrambi i trattamenti sono indicati nella combinazione.

Dolore cronico:

In caso di dolore cronico, i normali antidolorifici come il paracetamolo non aiutano molto nel trattamento del dolore, così per mantenere il dolore a livelli più bassi vengono prescritti antidepressivi. Questi antidepressivi sono antidepressivi triciclici e sono stati originariamente prodotti esclusivamente per il trattamento della depressione, ma la ricerca ha suggerito che siano anche buoni antidolorifici. Ora questi sono prescritti alle persone che soffrono di dolore nervoso cronico che è anche noto come dolore neuropatico ed è causato da un danno a un nervo. L'amitriptilina è una droga comunemente usata a questo proposito ed è prescritta per aiutare a minimizzare il dolore del nervo. Danni nervosi come la sciatica possono essere trattati con questi. Gli SSRI possono anche essere usati per trattare anche il dolore cronico.

Bambini che fanno pipì a letto:

I bambini che hanno l'abitudine di pipì a letto sono prescritti anche con antidepressivi. I farmaci aiutano a rilassare i muscoli della vescica, che alla fine aumenta la capacità della vescica e quindi riduce la necessità di urinare.

Lavoro di antidepressivi:

Il funzionamento degli antidepressivi non è completamente noto, ma si suggerisce che questi aumenti il ​​livello dei neurotrasmettitori nel cervello. I neurotrasmettitori come la serotonina e la noradrenalina sono noti per essere collegati alle emozioni. Gli antidepressivi vengono a portata di mano limitando la depressione, ma non aiutano a trovare la causa alla radice della depressione.

Avvertenze:

  • Gli antidepressivi di solito non sono raccomandati alle donne che sono gravide, specialmente durante le prime fasi della gravidanza. Ciò è dovuto al fatto che potrebbero effettivamente danneggiare il bambino più del bene che causerà. In casi eccezionali in cui la depressione può essere una situazione di vita o di morte per la donna che è incinta, questi farmaci sono prescritti. Anche durante l'allattamento al seno l'uso del farmaco deve essere assolutamente evitato.
  • Le persone che hanno l'abitudine di bere alcolici dovrebbero evitare l'uso di droghe o alcool. Questo perché l'alcol è un depresso e il suo uso accompagnato da antidepressivi peggiorerà la situazione. Durante l'assunzione di TCA quando sei assuefatto al consumo di alcol potresti sentirti sonnolento o svenire. Nel caso degli SSRI ci sono minori probabilità di esperienze spiacevoli, ma si raccomanda cautela e moderazione.
  • L'assunzione di droghe illegali durante l'uso di antidepressivi può anche rivelarsi dannosa per la salute, poiché questi possono indurre più pensieri suicidi e rendere inutili gli effetti degli antidepressivi. Questi farmaci includono cocaina, eroina, ecc.
  • Gli antidepressivi possono anche farti venire le vertigini, quindi è meglio evitare di guidare dopo averle prese.
  • Gli SSRI non sono adatti quando si soffre di disturbo bipolare e anche di diabete.
  • L'uso di questi farmaci deve essere evitato quando si soffre di una malattia renale.
  • Se l'epilessia è controllata, l'uso di questi farmaci non è raccomandato.
  • Gli SNRI non possono essere assunti se il paziente ha una storia di malattia cardiaca e se la pressione sanguigna non è controllata.
  • I TCA non possono essere assunti se il paziente è affetto da malattia epatica, disturbo bipolare, ecc.

Effetti:

L'uso a lungo termine degli SSRI e degli SNRI può far sentire ansiosa una persona:

  • Sentirsi male è comunemente osservato dall'uso di SSRI
  • Indigestione e dolore allo stomaco
  • Si osserva anche l'appetito depravato
  • bassa libido
  • Mal di testa
  • si osserva anche la disfunzione erettile

I TCA possono avere i seguenti effetti avversi:

  1. Si osservano comunemente capogiri e aumento di peso
  2. l'aumento dell'uso di questi farmaci può causare problemi al ritmo cardiaco e può causare anche un'eccessiva sudorazione
  3. Il paziente potrebbe sentirsi sonnolenza tutto il tempo

Questi possono anche comportare alcuni rischi potenziali per la salute:

  • Può verificarsi anche la sindrome serotoninergica. Ciò causerà un aumento del livello di serotonina nel cervello. Il paziente sentirà confusione, agitazione e contrazioni muscolari comporteranno un brivido e la diarrea è un sintomo comunemente osservato.
alert
Si consiglia di prendere questi farmaci con la dovuta cautela ed è meglio consultare il medico di tanto in tanto. Nella sindrome grave il paziente potrebbe sentire incoscienza e convulsioni. Il giusto apporto di questi farmaci aiuterà a ridurre la depressione e aiuterà anche il corretto ritiro.
Comment

Why we?
Highest Quality Generic Drugs

Highest Quality Generic Drugs

Fast & Free Delivery

Fast & Free Delivery

Safe & Secure Payments

Safe & Secure Payments

Money Back Guaranteed

Money Back Guaranteed

Our Location